Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

18/4/2020, 10:47
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutti, scrivo questo POST perché voglio condividere con i membri della conunità questo periodo un po' difficile per tutti che sicuramente non ci dimenticheremo mai più nella nostra vita.... dagli studenti ai professionisti.... qualche membro della comunità l'ho sentito tramite messaggi privati, c'è chi è chiuso in casa, chi aspetta che finisca, chi si trova dall'altra parte del mondo...
Come state passando questi momenti? Siete tornati già a pieno regime? Come state decidendo quali sono le vere urgenze se lavorate in clinica?
Parliamone può essere utile per tutti.
avatar
caragnulo francesco
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 8
Data d'iscrizione : 18.04.20

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

18/4/2020, 17:15
come ieri a casa ad aspettare di tornare a fare i miei miscugli ,vi lascio signori ci si aggiorna
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

19/4/2020, 11:02
Speriamo tutti di tornare presto alla normalità.... qualcuno tornerà a Maggio a lavoro.... c'è chi aspetterà ancora... ho delle amiche insegnanti per esempio loro per ora dovrebbero tornare a settembre... Invece chi lavora nei tribunali mi pare di capire che sarà uno degli ultimi a ritornare, sia probabilmente perché affluiscono più persone provenienti da vari comuni d'Italia, sia perché potrebbero lavorare abbastanza bene da casa, almeno così mi ha detto un mio amico....
Ahah i miscugli intendi ciò su cui ti stai formando? La tua nuova attività di cui mi parlavi?  Surprised
avatar
caragnulo francesco
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 8
Data d'iscrizione : 18.04.20

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

19/4/2020, 16:33
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
si ,comunque servira tempo per ritornare alla normalita la gatta frettolosa fa i figli ciechi
avatar
dott.Fiordaliso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 16.04.20

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

22/4/2020, 12:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Prima di tutto volevo dire che è una bellissima idea questa comunità, era qualcosa che mancava su internet... lo diffonderò e farò capire l'importanza di avere un luogo del genere... la possibilità di creare queste discussioni in maniera organizzata... buono!
Per questo periodo penso che un po' tutti siamo sotto stress, anche se stiamo andando avanti e noto che molti di noi ormai sono passati ad una fase di accettazione non credete? Piano piano torneremo alla normalità e questo spero ci abbia insegnato tanto su quali siano le cose importanti della vita....  scratch king
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

24/4/2020, 15:47
Si, girava un video divertente in rete che diceva di non prolungare troppo il blocco sennò la gente si sarebbe abituata e non sarebbe più voluta tornare a lavorare  Laughing non penso che accadrà questo, però si noto anche tra gli amici che sento più spesso un cambiamento, un processo come dici tu di accettazione, ma credo che sia normale ciò!
Comunque anche i siti e le riviste più a noi care da medici veterinari forniscono degli articoli dove si spiega come affrontare di volta in volta l'emergenza che possono essere utili, spesso girano attorno a cosa considerare davvero un'emergenza e cosa no....
Comunque sento molti che stanno lavorando tanto anche in questo periodo... a livello psicologico quindi sto capendo che stiamo andando benone dai vero?
avatar
dott.Fiordaliso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 16.04.20

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

28/4/2020, 10:34
scratch  Fase 2..... tutti pronti... vediamo come va la curva di questo virus e la nostra curva di resilienza  king
Contenuto sponsorizzato

Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...  Empty Re: Come state passando questo periodo COVID-19? Rimaniamo in contatto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.