Andare in basso
avatar
Neutrale81
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 31.05.12

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

31/5/2012, 13:27
Salve,
il mio cucciolo presenta una ernia ombelicale che per mancanza di esperienza non sò se sia grande e se sia con grasso o con intestino all'interno, quindi non sò se sia pericolosa o meno...ho scattato alcune foto oggi ma non mi fa mettere i link in questo post...
secondo Voi è grave? quando lo tocco non sembra avere dolore anche se è grande quanto una piccola noce...
se si deve operare, entro quanto tempo devo farlo, e quanto può costare l'operazione? il mio cane rischia durante l'operazione?
grazie per la risposta in anticipo.
Francesco
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

31/5/2012, 18:04
Sposto in casi clinici.
avatar
Neutrale81
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 31.05.12

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

31/5/2012, 18:23
Admin A.P. ha scritto:Sposto in casi clinici.

Salve Amministratore,
Visto che ci siamo, non è che può darmi l'autorizzazione a mettere link prima che finiscano i primi 7 giorni così da far vedere la foto a chi vorrà aiutarmi?
grazie Smile
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

1/6/2012, 18:23
Attui la procedura per inserire le foto?
Click sull'icona con l'immagine e il floppy, poi upload immagine e copia-incolla la seconda cosa che ti esce?
avatar
Neutrale81
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 31.05.12

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

1/6/2012, 21:19
Admin A.P. ha scritto:Attui la procedura per inserire le foto?
Click sull'icona con l'immagine e il floppy, poi upload immagine e copia-incolla la seconda cosa che ti esce?

Ciao,
i link a imageshack non me li fà mettere (dice che devo aspettare 7 gg dalla registrazione) e se cerco di allegare la foto mi dice:
Il file caricato non è valido: la dimensione del file supera il limite consentito (0 kb).
la foto è di circa 1MB e 400KB...
ciao e grazie
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

2/6/2012, 20:09
Mi dispiace dovrai aspettare 7 giorni e fare la procedura delle foto, non allegarlo come file.
Dopo messe le foto se nessuno ancora non ti ha risposto casomai fai un up! al topic.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

6/6/2012, 16:46
Non esiste un sito di hosting image dove temporaneamente mettere foto sicché potremmo tutti visualizzarle.
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

7/6/2012, 18:29
Neutrale81 ha scritto:Salve,
il mio cucciolo presenta una ernia ombelicale che per mancanza di esperienza non sò se sia grande e se sia con grasso o con intestino all'interno, quindi non sò se sia pericolosa o meno...ho scattato alcune foto oggi ma non mi fa mettere i link in questo post...
secondo Voi è grave? quando lo tocco non sembra avere dolore anche se è grande quanto una piccola noce...
se si deve operare, entro quanto tempo devo farlo, e quanto può costare l'operazione? il mio cane rischia durante l'operazione?
grazie per la risposta in anticipo.
Francesco
Mi spiace che nessuno abbia risposto riguardo il problema del tuo cucciolo ed io ti sto rispondendo ma senza darti delle valide risposte perché non saprei cosa dirti al riguardo, ma sicuramente posso dirti che la miglior cosa è quella di portare il tuo cucciolo da un veterinario e di parlare direttamente con lui/lei di tutto. In ogni caso non è una buona cosa "lasciarlo" così!
Contenuto sponsorizzato

Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto) Empty Re: Ernia Ombelicale Cucciolo di 7 mesi (all.foto)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.