Andare in basso
avatar
sepioni
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 06.05.12

REGALO GESTIONALE VETERINARIO PROFESSIONALE CON PRONTUARIO VETERINARIO INTEGRATO Empty REGALO GESTIONALE VETERINARIO PROFESSIONALE CON PRONTUARIO VETERINARIO INTEGRATO

14/5/2012, 20:54
Buonasera,
in collaborazione con alcuni studi veterinari ho realizzato
un software professionale per la gestione di strutture medico veterinarie.
Il programma si chiama GestionVet, ed è già installato in molte cliniche d'Italia (oltre 800).
Perfettamente funzionante, molto semplice da utilizzare,
completamente in italiano ed in grado di gestire Portafoglio clienti,
Portafoglio pazienti, Gestione fatturazione, Preventivazione, Vendita e magazzino di medicinali,
Compilazione e stampa di tutti i referti ed i certificati,
Stampa in formato A4 oppure in formato A5. Permette l'overview dei documenti.
Gestisce sia la contabilità standard che in regime agevolato. Estrae dati per lo studio di settore.
E' personalizzabile per quanto riguarda tutta la documentazione prodotta (fatture, referti, ricette,etc...).
Ha integrato un prontuario farmaceutico aggiornatissimo con circa 38000 farmaci.
Comprende anche la gestisce magazzino con carico e scarico merce anche con l'utilizzo dei codici a barre.
Gestisce qualsiasi tipo di vaccinazione ed è possibile inviare notifica di richiamo vaccino con email, sms o lettera postale.
Se ti interessa, basta che mi mandi i tuoi riferimenti ed io te lo invio per posta prioritaria
Come compenso richiedo 25 euro che vanno a pagare solo le spese, da versare utilizzando un iban che eventualmente ti fornirò in
futuro se la cosa è di tuo gradimento.
E' compatibile Vista, XP ed W7.
La licenza c'è, è di tipo free e vale per l'intera vita del software. Non ci sono costi periodici per l'utilizzo.
Se servono maggior informazioni sono a disposizione. Allego alcune semplici schermate. Ovviamente il gestionale ha molte altre funzionalità.
La cosa ovviamente non è a scopo di lucro e puoi fare il bonifico anche dopo che hai ricevuto il CD a casa.
Se ti interessa avere maggior informazioni è possibile telefonare in ore serali allo 0666166325 oppure scrivere a max68vet@gmail.com.
Cordiali Saluti.
Ing. Massimo Sepioni
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.