Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Padrone cercasi.. ): Empty Padrone cercasi.. ):

25/11/2011, 19:13
Ragazzi, sto cercando disperatamente un proprietario per questo cane, spero voi possiate aiutarmi o almeno spargere la voce. Si chiama Giuggiolo, ha un 1 anno e mezzo, un esemplare di taglia media, sanissimo oltre che dal carattere particolare. Cerca padrone in quanto il suo attuale purtroppo non ha più possibilità di prendersene cura. Auspichiamo che non vada in canile in quanto finora ha vissuto in appartamento e per lui sarebbe un trauma (ma alla fine per quale cane non lo sarebbe..). Vi prego di darmi una mano, se avete conoscenti o parenti che potrebbero adottarlo, contattatemi per m.p. Avessi io possibilità di spazio e gestione (ho una famiglia numerosa ed una cagna anziana oltre che una casa piccola), lo avrei adottato ma conoscendo questo cane, spero per lui in un futuro migliore che non il sentirsi completamente solo e abbandonato.
Confido in una vostra risposta, grazie.

Padrone cercasi.. ): 16760710

Padrone cercasi.. ): 16568710
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Padrone cercasi.. ): Empty Re: Padrone cercasi.. ):

19/12/2011, 16:08
Ma è un bellissimo cane!!! I love you Possibile che nessuno ti abbia contattata??? confused
Sai bene che io non posso prenderlo avendone già 2, ma ti assicuro che se non fosse così, l'avrei preso io!!! Exclamation
Spero che trovi qualcuno che lo prenda!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.