Andare in basso
avatar
domex
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 63
Gratitudine : 11
Data d'iscrizione : 07.08.09

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Proposte MENSA Veterinaria

21/10/2010, 19:36
Reputazione del messaggio: 100% (3 voti)
Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo se si potesse fare richiesta di convenzioni, buoni pasto, riduzioni, pacchetti pranzo, anche prepagati ecc per i soli studenti di veterinaria che per reddito "alto" non posso usufruire della tessera Adisu!!!

penso che in questa maniera si risolverebbe una buona parte della carenza di utenza lamentata nei giorni scorsi prima della riapertura....per di piu penso che la mensa rinnoverebbe l'assortimento pasti che a detta di amici pare sia carente!!

avatar
prio
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28
Data d'iscrizione : 20.09.11

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 11:53
ioachim michele ha scritto:
prio ha scritto:Purtroppo solo riferito, visto che sono matricola, quando ho visto che la mensa non apriva ho chiesto e mi hanno riferito quanto detto, se tu mi dici che invece era andabile allora non so che dire, non capisco il perchè non era frequentata.
per questo motivo abbiamo chiamato marco berry di mistero!!!! lol!

????????????????????????????????????????????????????????????
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 14:27
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Frequento le assemblee studentesche e la mensa.
Premettendo che il termine schifo è indecente se si parla di cibo, dico che effettivamente la qualità non era un granché e l'ambiente asettico, tutto sommato era piacevole, c'erano a disponibilità anche 4-5 scelte e si chiacchierava sempre con qualcuno.
Concordo con prio per quanto riguarda i nostri diritti e sulla possibilità di migliorare il servizio, per quanto mi riguarda il bar fornisce alimenti nettamente migliori.
Eventualmente si potrebbe parlare con il servizio del bar e proporre una sorta di abbonamento mensile.
La mensa effettivamente certi giorni contava 5-6 persone.
Desolante.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 14:41
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
point premesso che ogni uno ha il suo parere non può dire che la mensa come qualità era scadente!!!!
era pulita, la ragazza che ci lavorava era disponibilissima, e potevi trovare tutto dal latte ai formaggi freschi qualsiasi cosa volevi!!! la pasta era cotta al punto giusto (per un cibo di mensa) le salse erano sempre buono ne eccedevano di spezie ne mettevano aggiuntivi di sapore o altro per mascherare la non freschezza!!
certe volte anche a me non piaceva tutto ma come detto prima non possono vedere i gusti del singolo ma di tutti!!!
e poi point dai lo sai che il problema non era la qualità della mensa (che non era eccellente ma era media e non è male per poiché ci potrebbe capitare peggio) ma altri fattori hanno fatto si che chiudesse la mensa!!!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 14:46
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Michele se leggi bene ho scritto che tutto sommato la mensa andava bene, tant'è che io ci andavo spesso, ma la differenza con il bar è innegabile.

La mia proposta è stabilire nuove convenzioni, con la mensa (auspicabile) o con strutture private.
avatar
prio
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28
Data d'iscrizione : 20.09.11

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 15:46
pointofview ha scritto:Michele se leggi bene ho scritto che tutto sommato la mensa andava bene, tant'è che io ci andavo spesso, ma la differenza con il bar è innegabile.

La mia proposta è stabilire nuove convenzioni, con la mensa (auspicabile) o con strutture private.

Speriamo bene, perchè bene o male che sia una mensa in facoltà bisogna averla, poi col tempo, se si mangia bene, sarà affollata come tutte le mense d'Italia, non vedo il perchè questa non deve essere usata.
A farsi una cattiva nomina ci vuole poco, ma a farsi una buona ci vuole più tempo, come in tutte le cose, quindi si apra questa mensa e poi si dia tempo al tempo.
PS: ho visto che la mia gratitudine è schizzata da +3 a + 9, forse il problema mensa è sentito anche da altri, questo dovrebbe far riflettere.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

31/10/2011, 17:05
Avere una mensa a disposizione quando ci si vuole andare è davvero comodo a mio parere. Spero tutto sommato che riapra prima o poi...
Contenuto sponsorizzato

veterinaria - Proposte MENSA Veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Proposte MENSA Veterinaria

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.