Andare in basso
avatar
federicaro77
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 23.10.09

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty soppressione triennale cane e gatto

31/5/2010, 17:26
Ciao ragazzi sono Antonella
è vero che le triennali spariranno dal prox anno accademico???
Ditemi che nn è vero x favore???
Desidero iscrivermi con tutto il cuore a settembre e vorrei sapere la verità
Grazie a tutti x la cortese risposta.
Buono studio a tutti


Ultima modifica di federicaro77 il 31/5/2010, 19:10 - modificato 1 volta.
avatar
perlavera
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 31.05.10

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

31/5/2010, 18:10
gatto - soppressione triennale cane e gatto Icon_flower Ciao Antonella....io frequento già l'Università di medicina veterinaria...Da quello che ho sentito in giro potrebbe essere solo la triennale dell'allevamento del cane e del gatto che potrebbe essere tolta dal prossimo anno accademico......Ma queste sono solo voci che ho sentito....Spero che qualche mio collega o qualche rappresentante che ne sa più di me possa darti una risposta certa.....!!!Ciao e in boccca al lupo.....! gatto - soppressione triennale cane e gatto Icon_biggrin
avatar
federicaro77
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 23.10.09

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

31/5/2010, 18:44
Speriamo che non venga tolta anche se ho letto sui siti ed è sicuro che dal prox anno non ci sia più.
X me bisogna fare qualcosa, non possiamo lasciar correre anche x tutti i laureati e futuri laureati che futurò avrebbero sapendo che il loro corso è stato soppresso xkè x il ministro è inutile????
Spero che la notizia nn sia sicura anche se ne dubito
Grazie x la tua gentile risp
ciaoo
LaFreula
LaFreula
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 212
Gratitudine : 68
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 43
Località : Lecce/Bari

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

31/5/2010, 21:41
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
Anche io sabato ho letto sul giornale che dal prox anno accadamico non partiranno più i corsi delle lauree triennali Cane e Gatto e Maricoltura a Taranto.
Ce lo avevano giù accennato in assemblea quindi penso che sia proprio vero.

D'altronde sostenere spese per dei corsi che non hanno reali sbocchi nel mondo del lavoro, mi sa di un forte spreco, oltre che una presa per i fondelli per chi si iscrive.
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

1/6/2010, 01:52
credo che l'eventuale (o real - da quanto state dicendo) chiusura non sia imposta dal ministero ma dal fatto che i bilanci dell'università sono pessimi e tenere in piedi corsi di studio con docenti,assistenti,laboratori,strutture e materiali didattici con un numero di iscritti e frequentanti davvero basso sembra anche a me uno spreco....
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

1/6/2010, 09:20
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
la mia opinione l'ho ribadita più volte su questo forum a riguardo del corso certo è che anche il nome non si presta a serietà...


Fondamentalmente il deficit del corso non è didattico ma puramente legislativo.
Atrax
Atrax
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 210
Gratitudine : 54
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 35
Località : bari
Umore : yeah

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

1/6/2010, 13:00
scienze zootecniche non viene tolta, vero?

credo che comunque chi si è già iscritto, potrà completare il corso di studi. o almeno spero.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

1/6/2010, 13:17
beh si ovviamente i corsi che il ministero deciderà di sopprimere non saranno più avviati ma quelli già iniziati saranno portati a termine
Contenuto sponsorizzato

gatto - soppressione triennale cane e gatto Empty Re: soppressione triennale cane e gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.