Andare in basso
avatar
sonoro
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 12
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.06.09

esami - Esami da convalidare o da integrare Empty Esami da convalidare o da integrare

25/4/2010, 14:47
Salve ragazzi, al momento sto frequentando un corso triennale della facoltà di agraria e vorrei sapere se gli esami che ho fatto e che farò mi saranno convalidati a medicina veterinaria nel caso l'anno prossimo superassi il test di ingresso. A chi dovrei rivolgermi per tali informazioni?
Latika
Latika
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 35
Località : Bari
Umore : molto altalenante

esami - Esami da convalidare o da integrare Empty Re: Esami da convalidare o da integrare

25/4/2010, 16:46
Alla segreteria..
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

esami - Esami da convalidare o da integrare Empty Re: Esami da convalidare o da integrare

2/5/2010, 20:03
Di convalide ne ho sentite veramente poche a parte chimica o qualcosa di biologia,stastica e informatica non c'è nulla
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

esami - Esami da convalidare o da integrare Empty Re: Esami da convalidare o da integrare

3/5/2010, 02:44
dovresti chiedere, come già detto, in segreteria, comunque solitamente gli esami che convalidano sono statistica informatica fisica e chimica, poi non so che altri esami hai fatto che potrebbero convalidarti, tipo a noi delle triennali di veterinaria convalidano anche zoologia e botanica...
Contenuto sponsorizzato

esami - Esami da convalidare o da integrare Empty Re: Esami da convalidare o da integrare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.