Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Bacheca virtuale facebook sul Forum

4/2/2010, 22:29
Promemoria primo messaggio :

Non so se lasciarla... o dove meglio metterla... non so se vi serve?! facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Icon_bounce

Ditemi cosa ne pensate....

Leonardo
Leonardo
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31
Data d'iscrizione : 24.04.09

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

17/3/2010, 13:05
Giusto per precisare,
non voglio giudicare il vostro essere antifacebook o meno, ma la bacheca di veterinaria ha molti iscritti e molti la usano.
Se non volete crearvi un account facebook per la privacy, (non ne vedo il motivo dato che si possono impostare i dati privacy in modo tale da agire nel completo anonimato) e volete leggere ciò che appare sulla bacheca di facebook, basta colelgarsi al seguente link http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=67537400504 e leggere tutto ciò che viene postato in bacheca.
Invece per poter intervenire o essere avvisati dalle email di gruppo, linkare siti o postare foto, beh, dovete iscrivervi, niente di più e niente di meno di ciò che succede sul forum.
Ciao
Leo
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

17/3/2010, 14:38
Leonardo se vedi più o meno tutti siamo "facebookiani" io, l'admin, point e chi più ne ha più ne metta.
Quello che io non capisco è perchè la maggior parte dei rappresentanti siete assenti da questo forum (tranne pochissime eccezioni Ruggero...e prima anche Sara), dove qui non ci sono problemi di privacy??
E poi io mi sento offeso poichè sembra che stiamo facendo concorrenza alla vostra idea della bacheca virtuale su facebook... ma quando mai abbiamo solo idee diverse su come è meglio comunicare.
E poi io sono favorevole a questo forum perchè è stato fatto da noi per noi!!!!!!
Leonardo
Leonardo
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31
Data d'iscrizione : 24.04.09

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

18/3/2010, 15:19
Michele, é inutile che ti offendi!
IO NON HO NULLA CONTRO DI TE E TANTOMENO CONTRO IL FORUM! Wink
uso facebook perchè, per me, è più COMODO rispetto al forum!
Il web è libero, e io uso la cosa che più mi è comoda. E comodo NON vuol dire migliore.
Te continua a usare il forum, e io continuo a usare facebook...Figurati cosa me ne importa della concorrenza!
Come dice Admin A. P.: "facebook è uno strumento potentissimo" e ognuno è libero di usarlo come vuole..
continuate con la bellissima iniziativa del forum...bom

Lode ad Admin A.P. che ha la pazienza di postare sulla bacheca di facebook gli annunci del forum.
Scusatemi se non faccio l'inverso.
Frequentare il forum non lo vedo come un "dovere di rappresentante"scratch, come più volte è stato definito, ma lo vedo come uno svago che non c'entra nulla con la rappresentanza! (la rappresentanza è fatta di ben altro)
Che poi possa essere usato anche come mezzo dai rappresentanti è verissimo. Ma anche facebook può avere la stessa funzione. Ed io preferisco la seconda soluzione.
Non me ne vogliate. Sad
E poi la qualità di un rappresentante, sempre secondo me, non và valutata dal numero di messaggi totali postati in un forum!
Ciao a tutti e
TAKE IT EASY Cool
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

18/3/2010, 15:33
Leonardo ha scritto:
E poi la qualità di un rappresentante, sempre secondo me, non và valutata dal numero di messaggi totali postati in un forum!

infatti va valutata dai punti di gratitudine che possiede... attenzione alla sottigliezza... Wink
Ruggero si è fatto un bel gruzzoletto... ci sarà un motivo?!
Leonardo
Leonardo
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31
Data d'iscrizione : 24.04.09

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

18/3/2010, 15:38
Ragazzi,
lode sempre a Ruggero!!
e' il mio rappresentante preferito! E lui vincerebbe qualsiasi cosa in facoltà, anche Mr Facoltà!!!
Scusate del grossolano errore dei punti gratitudine!
Ma per i problemi e le cose non risolte sul forum, per esempio de visu, non esiste una classifica apposita? Razz
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

18/3/2010, 20:23
giusto tutto quello che dici Leonardo!! e nessuno ti a detto che qui prendiamo le firme ma molte volte è capitato che ragazzi ci chiedevano cose che noi non sapevamo ma che solo un rappresentante conosce tipo dei bimestri di dispense che stanno in auletta e noi non sapiamo la disponibilità ecc., questo per dire che una mano da parte di voi rappresentati sarebbe più che gradita!!!
molte volte in vari post io e admin vi diamo ragione, quando per esempio dicono che voi non fatte niente ecc. noi rispondiamo a dovere!!!
l'unica cosa che personalmente mi da fastidio ti ho detto mi sembra che avete un po' boicottato il forum ma ora hai la possibilità di smentirmi dando anche tu una mano!!!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

18/3/2010, 21:09
Leonardo condivido il tuo modo pacifico di esprimere idee, ovviamente sono contrario a facebook per i motivi che ho scritto dietro, ma chi vuole è libero di esprimersi dove meglio crede;)
Leonardo
Leonardo
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 36
Gratitudine : 31
Data d'iscrizione : 24.04.09

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

19/3/2010, 00:30
ioachim michele ha scritto:l'unica cosa che personalmente mi da fastidio ti ho detto mi sembra che avete un po' boicottato il forum ma ora hai la possibilità di smentirmi dando anche tu una mano!!!

se parteciperò un po' di più al forum non sarà per smentire nessuno Cool
Sarà solo perchè lo farò con piacere!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

19/3/2010, 02:32
Leonardo ha scritto:se parteciperò un po' di più al forum non sarà per smentire nessuno Cool
Sarà solo perchè lo farò con piacere!

meglio sono contento che il nostro lavoro venga riconosciuto!!!
Contenuto sponsorizzato

facebook - Bacheca virtuale facebook sul Forum - Pagina 2 Empty Re: Bacheca virtuale facebook sul Forum

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.