Andare in basso
avatar
red1378
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 19
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 25.10.09

esami - esami scienze cani e gatti Empty esami scienze cani e gatti

3/12/2009, 21:04
pensavo aver inviato questo sms e se è così xdonatemi esami - esami scienze cani e gatti Icon_redface ,ma nn l'ho trovato e forse alla scorsa connessione nn son riuscita ad inviarlo e nn me ne son accorta,son1pò,anzi ancor1bel pò inesperta di internet esami - esami scienze cani e gatti Icon_redface e ancor nn ho ben capito come usar questo sito,ke xò meno mal esiste...cerco informazioni sugli esami del primo anno di scienze cane gatto..in questo xiodo nn sto proprio riuscendo a venir in facoltà x tanti motivi,e sxo tanto qualc1 possa aiutarmi a capir come son strutturati?..nn ho trovato molte notizie sul sito a riguardo..sono scritti?orali?..e poi su internet ho capito ke son5esami nel primo semestre con+discipline ciascuno,se nn ho capito male,ma s'è così,tutte nello stesso giorno?.....help me please esami - esami scienze cani e gatti Icon_cry esami - esami scienze cani e gatti Icon_cry esami - esami scienze cani e gatti Icon_cry
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

esami - esami scienze cani e gatti Empty Re: esami scienze cani e gatti

4/12/2009, 01:37
Senti non devi scrivere come se stessi scrivendo un SMS siamo su un forum.
Ti sposto nella sezione adatta. Usando la funzione "cerca" potrai cercare quello che ti interessa vedendo se qualcuno o stessa te hai già scritto un post del genere
Ciao... Buon Forum
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

esami - esami scienze cani e gatti Empty Re: esami scienze cani e gatti

4/12/2009, 13:58
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
La tua richiesta è un po' generica ma vedrò di esser sintetica.
Tanto per cominciare gli esami di Cane & Gatto sono semestrali ma questo ci ha comunque permesso di affrontare degli esoneri scritti (ovvero esami bimestrali che ci verranno verbalizzati come esami a Febbraio), esoneri che abbiamo affrontato il 20 Novembre, sostenendo statistica, fisica, informatica, economia e gestione aziendale (gli ultimi due sono orali si affrontano insieme, e tutti e cinque puoi affrontarli quando vuoi).
Dall'inizio delle lezioni (vale a dire il 5 ottobre) abbiamo cominciato con le materie specifiche del nostro corso (insieme a quelle mutuate con veterinaria e cioè fisica e via discorrendo), ovvero embriologia, anatomia normale e anatomia microscopica delle quali dobbiamo sostenere gli esami a Febbraio, essendo tutti orali. Ora, di anatomia normale abbiamo sostenuto un esonero, stessa cosa faremo per embriologia a gennaio.
A Febbraio dovremo sostenere anche gli esami delle lezioni che abbiamo cominciato in questo secondo bimestre e cioè zoologia (mutuato con veterinaria), fisiologia e chimica.
Per ora questo è il quadro generico. Amen.
Contenuto sponsorizzato

esami - esami scienze cani e gatti Empty Re: esami scienze cani e gatti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.