Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

14/4/2011, 12:41
Ragazzi, capita anche a voi di non vedere verbalizzati alcuni esami sul vostro portale esse3?
Io ho dato due esami a gennaio e febbraio, di cui l'ultimo mi ha permesso di chiudere un blocco (verbalizzato appunto sul verbale e sul libretto), ma sull'esse3 appare come se io non li avessi ancora dati.. secondo voi è normale? Oppure devo aspettare che gli insegnanti consegnino i verbali in segreteria? scratch
Perché mi è capitato che dessi anche altri blocchi ma dei quali dopo poco tempo mi compariva la verbalizzazione sull'esse3. Sarebbe forse il caso che andassi a parlare in segreteria? Rolling Eyes
Un grazie a chi mi risponderà. (:

EDIT: senza che avessi fatto nulla, ho trovato verbalizzato il blocco di esami. Evidentemente era solo questione di tempo. Grazie di nuovo a chi mi ha risposto. (;


Ultima modifica di Mi il 16/4/2011, 10:09 - modificato 1 volta.
annacrc
annacrc
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 41
Gratitudine : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09
Località : Bari

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty Re: [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

14/4/2011, 15:36
A me è capitato di scoprire dopo molti mesi che non mi era stato convalidato sul portale l'esame di inglese...sono andata in segreteria con il libretto e dopo 2 giorni tutto è tornato normale Very Happy
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty Re: [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

14/4/2011, 19:37
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Cara mia collega ( Very Happy ) ti consiglio di andare in segreteria a far presente questa cosa e vedrai che te la risolveranno in poco tempo...finché non si va a chiedere chiarimenti, non si risolve niente.... Neutral
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty Re: [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

15/4/2011, 13:15
Grazie ad entrambe. I love you
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty Re: [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

15/4/2011, 13:27
Mi ha scritto:Grazie ad entrambe. I love you
Figurati! Wink
Contenuto sponsorizzato

esami - [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3. Empty Re: [ Risolto ] Esami non verbalizzati sull'esse3.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.